Il Social Education Centre (S.E.C.), a volte anche chiamato Socio Educational Centre in Inglese Indiano, é un centro fondato dall'ordine delle Suore Luigine nel 1975 nello stato federale indiano dell'Andhra Pradesh, uno stato dell'India centro orientale che si affaccia sul Golfo del Bangala.
Nonostante sia tra gli stati dell'India piú grandi per superficie, é sempre stato caratterizzato da uno sviluppo economico arretrato rispetto agli altri stati indiani. Questo non ha mai permesso alla maggior parte della popolazione di avere uno stile di vita decoroso ed é per questo che le suore hanno deciso di creare il S.E.C. proprio in questa regione.
Il Centro, seguendo gli ideali di Suor Damiana, secondo i quali lo sviluppo di una societá parte dalla figura femminile, é sempre stato rivolto, soprattutto nei primi anni di attivitá, ad assistere le madri ed i loro figli. Le donne vengono aiutate sin dalla gravidanza e vengono assistite ed istruite sull'alimentazione, l'adattamento e l'igiene dei bambini.
Inizialmente erano le suore a recarsi nei villaggi per dare il loro aiuto ma, al giorno d'oggi, é la popolazione stessa a recarsi presso il Centro a chiedere aiuto.
Tra le attivitá del centro ci sono la gestione di un ambulatorio che offre assistenza alle madri ed ai loro figli, l'insegnamento nella scuola della Diocesi locale, corsi di formazione per le donne e pensionato per giovani studentesse e lavoratrici.
Anche se ormai Suor Damiana ci ha lasciato, il Social Education Centre continua ad operare e l'associazione Nuovo Cammino é sempre stata, e continuerá ad essere, tra i suoi sostenitori.